Spagna, entra nel supermercato su un cavallo per fare la spesa: il video virale
Sarà stato di corsa l'uomo che è entrato dentro a un piccolo supermercato in sella a un cavallo bianco lasciando tutti i presenti senza parole. Il bizzarro episodio è successo a Elche, in Spagna.
L'uomo, senza maglietta e con i calzoncini corti ha fatto un ingresso davvero cinematografico. La polizia locale giunta sul posto ha invitato l'uomo a scendere dal suo cavallo, ma il fantino se n'è andato via galoppando. "Dopo aver completato gli acquisti a piedi - riporta la Vanguardia - il giovane è risalito sul cavallo e se n'è andato galoppando, lasciando i residenti increduli".
L'uomo si era recato a torso a nudo per fare la spesa quando qualcuno vedendo l'uomo in sella al cavallo aggirarsi tra i scafalli ha deciso di chiamare le forze dell'ordine che pero, appunto, non sono riuscite a fermare il cavaliere. In Italia invece a fare il giro del web fu un cavallo marrone che in completa autonomia entrò all'interno del supermercato Eurospin.
I fatti rislagano al 2022. Il cavallo si è aggirato per alcuni minuti tra le corsie e gli scaffali del supermercato lasciando anche in quell'occasione tutti i presenti scioccati e a bocca aperta.
Un hombre va a comprar al kiosko en Elche montado a caballo.
— ESdiario CV (@ESdiarioCV) August 19, 2024
La Policía Local abre la puerta y se lo encuentra dentro del local con el caballo y sin camiseta. Le dice que deje el caballo fuera, compra y se va galopando como si nada.
Vídeo de @TeleElx pic.twitter.com/zoD2vsngYG