Russia, molesta una ragazza? Ma è una lottatrice: il maniaco fa una brutta fine
Le apparenze ingannano ed è proprio il caso di dirlo guardando il video di quanto accaduto a una giovane ragazza in un bar a Belgorod, in Russia. Alisa Irinina, 21 anni sta festeggiando il suo compleanno all'interno di un locale quando viene avvicinata da un uomo che con fare insistente inizia a importunarla.
La ragazza a quel punto chiede all'uomo di allontanarsi, ma lui non sembra volere desistere. Inutile è stato anche l'allarme lanciato al buttafuori del bar che non sembra riuscire a risolvere la spiacevole situazione.
La rissa choc in spiaggia a Varcaturo: per cosa si picchiano queste due signore | Video
Ma ecco che arriva la sorpresa: la giovane è una lottatrice di Mma e decide di difendersi da sola, senza l'aiuto di nessuno. Inutile dire che l'uomo viene steso con un rapido uno-due. Il molestatore cade a terra privo di sensi e non per l'alcool.
| Alisa Irínina, campeona de artes marciales mixtas, dejó inconsciente a un hombre con un nocaut fulminante en la entrada de un club nocturno en San Petersburgo, Rusia. El hombre había estado molestando a la mujer antes de recibir su merecido. pic.twitter.com/fOMCaSuzuk
— ALERTAS MUNDIAL ️ (@AlertasMundial) July 24, 2024