Kate Middleton, cosa rivela la foto di William abbracciato ai figli
"Ti amiamo, Papà. Buona Festa del Papà". Nel Regno Unito, all’indomani del Trooping The Colour, la terza domenica di giugno è la Festa del Papà e i principini George, Charlotte e Louis debuttano sui social con un post su X dedicato al padre, il principe William.
Poche parole, seguite da due cuori rossi, firmate "G, C & L", i tre figili appunto. È una foto scattata dalla principessa del Galles, Kate Middleton, tornata ieri 15 giugno in pubblico con la famiglia per la prima volta dopo mesi di assenza in seguito all'annuncio di un tumore.
"Mi viene da piangere": il labiale di Carlo a Camilla fa piombare Londra nello sconforto
Lo scatto, pubblicato sull’account del principe e della principessa del Galles, ritrae il principe William di spalle su una spiaggia, che abbraccia i figli. Il mare davanti a loro. Una foto realizzata, secondo Kensington Palace, durante un viaggio a Norfolk, il mese scorso. Fa un po' impressione che Kate, che da mesi sta lottando contro un tumore, sia dietro la macchina fotografica, e non insieme a loro.
Il labiale del principino George rivela come sta davvero Kate
Il post firmato dai tre principini è preceduto da quello firmato da William. Analogo. "Buona Festa del Papà", si legge con uno scatto di re Carlo giovanissimo con il principe ancora bambino. Una foto, sottolinea la Bbc, scattata il 12 giugno del 1984, quando ancora non era nato Harry.