Kate Middleton, l'indiscrezione clamorosa: "Quando si affaccerà al balcone"
Kate Middleton sta prendendo in considerazione l'ipotesi di affacciarsi al balcone reale di Buckingham Palace al Trooping the Colour, l'evento in cui i sudditi britannici festeggiano il compleanno del Regno Unito, il prossimo 15 giugno.
È quanto ha rivelato una fonte vicina alla Famiglia Reale a The Independent. In qualità di colonnello capo delle guardie irlandesi, ruolo che le è stato assegnato nel 2023, ora si pensa che Kate Middleton - che ha subito un intervento chirurgico per rimuovere un tumore e si sta sottoponendo a un ciclo di chemioterapia - possa fare il saluto ai sudditi.
"Non è Lady D, non lo è Kate". Ultimo sfregio di Meghan, la "rabbia solitaria" del principe William
Il Re, al quale è stato diagnosticato un cancro a gennaio, ha comunque confermato la sua presenza al Trooping of the Colour del 15 giugno. Viste anche le sue condizioni di salute, Carlo parteciperà all'evento seduto su una carrozza e non a cavallo, come da tradizione. Insieme a lui, oltre alla regina consorte Camilla, 76 anni, ci saranno il figlio ed erede al trono William, 41 anni, con i tre principini, George, 10 anni, Charlotte, 8 anni, e Louis, 6 anni.
"Ce lo dirà": Kate, Caprarica spegne l'ottimismo sulla salute della principessa
La celebrazione culmina tradizionalmente con la riunione della famiglia reale sul balcone di Buckingham Palace dove forse finalmente dopo tanto tempo rivedremo la principessa del Galles.