Eva Evans, morte improvvisa a 29 anni. L'attrice e influencer "stava bene"
La morte di Eva Evans, attrice nella serie rv Rat su Prime Video e influencer molto apprezzata è morta all'improvviso a soli 29 anni, lasciando sconcertati familiari, amici, e fan. La giovane donna stava bene, non aveva - a quanto risulta - alcun problema fisico.
Eva Evans è nata a Manhattan. Nella sua serie Club Rat recitava se stessa nel suo ruolo di influencer newyorkese mollata e umiliata. A dare la notizia della sua morte è stata la sorella più piccola Lila Joy: "Condividete questo post affinché arrivi a tutti quelli di cui ha bisogno. Ieri la mia famiglia ha ricevuto la notizia che la nostra dolce, favolosa, creativa, premurosa, esilarante Eva, la mia bellissima sorella, è morta", ha scritto in un post pubblicato sul suo profilo Instagram. "Dopo 24 ore, mi trovo ancora in un ciclo costante di negazione e accettazione, quindi so quanto sarà incredibile e difficile elaborare questa notizia".
"Gianni Morandi era innamorato di me". Rita Pavone a "ruota libera" dalla Fialdini: la rivelazione
Per quanto riguarda i funerali, "terremo una celebrazione di Eva questo prossimo martedì 23 aprile di sera a Lower Manhattan. Per favore mandatemi un messaggio privato così posso avere un conto e condividere i dettagli. Vorrei avere Eva qui ora a cui fare riferimento perché avrebbe parole migliori e saprebbe dire quello che io non so. Ci sarà anche una cerimonia più intima solo per la famiglia", ha aggiunto.
"Gesto patriottico". L'Eredità, Liorni nella bufera per l'Oro alla Patria: l'ultimo delirio sinistro