William, dedica a sorpresa dopo la malattia di Kate: "Grazie per le performance"
Un silenzio lunghissimo. Le pagine social del Principe William e della Principessa Kate erano rimaste in silenzio per oltre due settimane. Da quel 22 marzo in cui la Kate Middleton aveva annunciato al mondo, tramite un video postato sui canali della coppia reale, le sue condizioni di salute e la malattia che l'aveva colpita. A sorpresa, i reali sono tornati a postare su Instagram e il motivo dell'ultima storia è davvero singolare.
Sul profilo dei reali è apparsa una storia, firmata dal Principe William, in cui si rende omaggio alla carriera di Rachel Daly, stella del calcio femminile e, in particolare, bandiera della nazionale inglese. "Grazie per tutte le indimenticabili performance" ha scritto l'erede al trono di Carlo. La calciatrice ha infatti annunciato il suo ritiro dopo la partita di qualificazione agli Europei del 2025 contro l'Irlanda lo scorso martedì.
Kate e William, "ansia intensa" per Re Carlo: "Non sono pronti", voci preoccupanti
Rachel ha dichiarato: "Non c'è nulla che desidero di più se non giocare per sempre per l'Inghilterra, ma è giunto il momento di appendere le scarpe al chiodo. Anche se oggi è un giorno estremamente difficile per me, è anche un giorno pieno di riflessione e di immensa gratitudine. Giocare e rappresentare l'Inghilterra è stato il più grande onore". William è un grandissimo appassionato di calcio ed è presidente di un'associazione sportiva inglese. Da anni segue le prestazioni della giocatrice delle Lionesses che ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo.
Kate e William, "ansia intensa" per Re Carlo: "Non sono pronti", voci preoccupanti