Kate e William, "ansia intensa" per Re Carlo: "Non sono pronti a salire sul trono"

martedì 9 aprile 2024
William e Kate

William e Kate

1' di lettura

Il principe William e la principessa Kate Middleton, che si sta curando per combattere un cancro, provano "intensa ansia" alla prospettiva di diventare re e regina dopo la diagnosi di tumore di Re Carlo III. è quanto ha rivelato la biografa della principessa Diana, la ex redattrice del magazine Vanity Fair Tina Brown. Secondo l'esperta, "la notizia della malattia di Charles ha molto accorciato i tempi della prospettiva della salita al trono del principe William e di Catherine Middleton, cosa che, mi è stato detto, sta causando loro un’intensa ansia".

Del resto il sovrano, che ha già 75 anni - scrive la Bbc - è in cura contemporaneamente alla principessa del Galles, cosa che costringe William a sostituire sia suo padre negli impegni pubblici sia sua moglie sempre negli impegni pubblici e nella gestione dei loro tre figli, George, Charlotte e Luis.

Re Carlo e Camilla, l'angosciante anniversario di nozze: rumors da Palazzo, la scena tristissima

Quello del prossimo 9 aprile sarà un anniversario di matrimonio diverso da quelli precedenti per Re Carlo e Camil...

L’emittente britannica ha affermato di aver ricevuto critiche da parte di persone che ritenevano che la sua copertura sulla diagnosi di cancro dei Kate fosse "eccessiva e insensibile". Kate ha rivelato che era in cura per il cancro in un video-messaggio emozionante diffuso il 22 marzo, in cui diceva ad altre persone ammalate e che combattevano contro la malattia "non siete soli". L’emittente ha trasmesso il video completo e ha affermato di essere "consapevole" del proprio approccio giornalistico e di non speculare su dettagli che non erano stati resi pubblici.

Principe Harry, il dramma personale: "Notti insonni, non riesce a gestire Meghan Markle"

Giorni complessi per il principe Harry, pronto a tornare nel Regno Unito nei giorni della malattia di Kate Middleton, co...