Cerca
Logo
Cerca
+

Re Carlo e il cancro? Tre mesi fa, l'inquietante profezia dell'astrologa di Lady D

Re Carlo

  • a
  • a
  • a

Non è un momento facile per la Famiglia Reale, con re Carlo e la principessa Kate Middleton che stanno lottando contro il cancro. Problemi di salute che l'astrologa Debbie Frank, amica di Lady Diana, aveva in realtà predetto da tempo. 

Tre mesi fa, infatti, l'esperta di stelle, stilando l'oroscopo annuale dei reali, aveva detto al magazine People: "I problemi di salute potrebbero essere una priorità per Carlo e Camilla. Entrambi vorranno preservare la loro energia per ciò che è veramente importante e ridurre visite di routine e vari protocolli reali, magari contando sull'aiuto dei reali più giovani". 

 


Debbie Frank non si era spinta a dire di che tipo di problemi di salute potesse trattarsi. In un'altra intervista a Hello!, aveva detto: "La Regina consorte sarà fondamentale negli eventi reali. A marzo avrà molto lavoro da svolgere con Saturno che la mette alla prova, ma la sua ricompensa arriverà a luglio che sarà un mese pieno di gioia". 

Intanto Camilla è riuscita a far cambiare a Carlo le sue abitudini alimentari. A trent’anni dal loro primo incontro, la regina ha convinto il re a non saltare più il pranzo, abitudine che il sovrano aveva assunto da alcuni decenni per dedicarsi con maggiore concentrazione al lavoro. Secondo quanto scrive la biografa reale Sally Bedell Smith nel suo blog Royals Extra, Camilla ha incoraggiato il re a invertire la regola alimentare di una vita per aiutarlo a star meglio, ora che è in cura per il cancro.  

 

 

"La regina - afferma la Bedell Smith - ha svolto il doppio ruolo di rappresentare il re negli impegni in Gran Bretagna e di occuparsi del benessere del marito a casa. Non diversamente dalla regina Mary, tiene d’occhio suo marito e sa come consigliarlo quando è necessario. Dopo decenni passati a saltare il pasto di mezzogiorno per dedicare più lavoro alle sue giornate impegnative, mi è stato detto che re Carlo III sta pranzando".

Dai blog