Il principe Harry avrebbe ricevuto una eredità più consistente dalla Regina Elisabetta rispetto a suo fratello William. L'amata sovrana avrebbe infatti nominato il secondogenito dell'attuale Re Carlo beneficiario di un fondo fiduciario di cui è entrato in possesso alla sua morte, che lo ha fatto diventare milionario.
Secondo quanto riporta il sito di tgcom nel 1994 la Regina Elisabetta ha istituito dei fondi per i suoi nipoti, quello di Harry per diversi milioni di sterline, quello di William molto meno ricco. Ma non era una questione di simpatie e disparità. La verità è che mentre William è destinato a diventare Re, il futuro di Harry è un po' più incerto e quindi la sovrana ha voluto tutelarlo e aiutarlo.
Kate Middleton e i capelli donati ai malati di cancro: 7 anni fa, quel taglio speciale
Un retroscena toccante quello emerso nelle ultime ore su Kate Middleton. La principessa ha fatto sapere di essere malata...Intanto, visto il difficile momento che sta vivendo la famiglia reale con l'annuncio di Kate Middleton che sta combattendo contro il cancro e la malattia di Re Carlo, il principe Harry sarebbe pronto a tornare a Londra a maggio, in occasione del decimo anniversario degli Invictus Games, non si sa ancora se insieme alla moglie Meghan Markle. Ma non è detto che incontri William e Kate: al momento, rivelano alcuni fonti vicine alla famiglia, "non ci sono piani di riconciliazione".
Kate Middleton, altro dramma in famiglia: "I genitori sono in bancarotta"
Non c'è pace per Kate Middleton, alle prese con le cure contro un cancro. Adesso si scopre anche che i suoi g...Quello che appare certo è che Harry soffre molto per la principessa del Galles. "Quando scopri che tua cognata ha il cancro e hai scritto cose che non possono essere ritrattate, è una situazione dolorosa in cui trovarsi", ha detto a Us Weekly la biografa reale Tessa Dunlop, riferendosi a quanto il principe ha scritto nella sua autobiografia Spare.