Kate Middleton, le foto di Meghan Markle in ospedale? "Tempismo sospetto"
Meghan Markle è stata impegnata in una visita benefica in un ospedale per bambini lo scorso 21 marzo, ma le foto dell'evento sono state pubblicate solo il 2 aprile. Di mezzo c'è stato l'annuncio di Kate Middleton, che ha fatto sapere in un video di avere un tumore. Un tempismo sospetto su cui mette l'accento il tabloid Mirror. "Le foto sono state scattate una settimana e mezza fa, ore prima che la principessa del Galles Kate Middleton facesse l'annuncio della diagnosi di cancro. Ciò ha portato alla teoria secondo cui la duchessa di Sussex ha trattenuto le foto per un po' per dare a Kate il suo tempo", si legge sul tabloid.
Il Mirror, comunque, come al solito non è tenero con la duchessa di Sussex: "Meghan si è fermata al Los Angeles Children's Hospital il 21 marzo, mettendo in mostra le sue capacità di recitazione mentre leggeva libri come Rosie the Riveter, Pete il gatto e Ho visto un gatto". Il giorno successivo è andato in onda sulla Bbc il video di Kate. Infine, solo il 2 aprile sono state diffuse le foto della Markle. Forse un segnale di rispetto e delicatezza nei confronti della principessa.
Kate Middleton, lotta contro il tumore: "Ecco le due armi che sta usando"
L'ex attrice americana, però, avrebbe comunque commesso uno sbaglio, secondo i commentatori reali. Si tratterebbe dell'outfit da lei scelto per andare a far visita ai bambini in ospedale, un look da 3.500 euro, che in molti hanno giudicato inappropriato. L'abito, firmato Oscar de la Renta, era di chiffon bianco e composto da corpetto a camicia con maniche lunghe e una gonna a fantasia floreale.
Kate Middleton e il tumore, rumors sull'intervento dei medici: "Per preservarla dalla chemio