Kate Middleton e il tumore, "per preservarla dalla chemio": l'intervento dei medici
Un'alimentazione adeguata aiuta chi ha un cancro ad affrontare i malesseri provocati dalla malattia o gli effetti collaterali delle cure. Ed è così anche per Kate Middleton. Rivelano i ben informati che il suo team di medici è stato costretto a intervenire sulla dieta della principessa che seppur ricca di frutta e verdure ora deve essere assolutamente equilibrata per preservarla al meglio dai pesanti effetti della chemioterapia.
"Costretta a registrare il video sul suo cancro": Kate Middleton sotto ricatto, choc nel Regno Unito
Secondo quanto riporta la rivista inglese Hello! a Kate sarebbe stato imposto di rinunciare al fast food che prima si concedeva con i figli, a tutti i cibi confezionati, agli zuccheri e all’alcol, che potrebbero aumentare il rischio di infiammazioni, indebolendo ulteriormente il suo sistema immunitario.
"I bambini, no": l'ultimo sfregio di Meghan Markle a Kate Middleton e William
Al contempo, spiegano i medici interpellati dal magazine inglese, la principessa Cathrine deve assicurarsi di introdurre alimenti ricchi di antiossidanti e grassi insaturi presenti nel pesce azzurro, noci e nocciole. Non solo. Kate dovrà adattare la sua routine in palestra a un regime più soft che rafforzi i muscoli e faccia bene all’umore.
Kate Middleton e il tumore, dov'era a Pasqua: "Deve farsi vedere", il caso