Kiev, come consegna cibo a domicilio nella città in guerra: il video fa il giro del mondo
Una consegna di cibo piuttosto particolare: un operatore di Glovo, come si vede in un filmato diventato virale sui social, si presenta alla consegna non con una bicicletta o un'auto, come accade quasi sempre, ma con un mezzo di trasporto piuttosto insolito. Si tratterebbe di una sorta di tavola di surf per l'acqua sulla quale si saltella. Il video arriva da Kiev ed è stato diffuso da Nexta Tv, che a corredo ha scritto: "La consegna di cibo a Kiev ha raggiunto un nuovo livello".
Nel filmato, della durata di un minuto circa, si vede un uomo con il tipico zaino giallo di Glovo sulle spalle attraversare uno specchio d'acqua a bordo del suo mezzo fino alla banchina. Lì consegna il cibo a un uomo che lo sta aspettando, poi gli stringe la mano, si rimette lo zaino in spalla e riparte con la sua tavola, prendendo la rincorsa dalla banchina.
Ristrutturano casa? E sotto al pavimento... pazzesco, trovano questo | Guarda
Tanti i commenti al video comparso sulla piattaforma X (ex Twitter). In molti hanno espresso giudizi positivi sul metodo alternativo di consegna. "Non credo ai miei occhi", ha scritto per esempio un utente. Un altro invece: "Grande invenzione". E ancora: "Non ho bisogno più nemmeno di fare palestra, posso semplicemente lavorare per questa azienda".