Principe William, la profezia chioc:"Prenditi cura dei polmoni"
"Un periodo di vulnerabilità e tensione": è quello che sta affrontando e continuerà ad affrontare il principe William, secondo l'ultima profezia del veggente brasiliano Athos Salomé, noto come il Living Nostradamus. Da questo momento difficile, però, William potrà trarre importanti lezioni per la sua prossima ascesa al trono.
Nostradamus ha quindi dato dei consigli al principe Innanzitutto fare un po' di volontariato per rilassarsi ma anche aspettare pazientemente il momento in cui potrà diventare re. Ma non solo: al futuro re d'Inghilterra ha suggerito anche di "prendersi cura del petto e dei polmoni". Mentre su Kate Middleton ha detto: "In termini di relazioni c'è un consiglio per il principe William, di gestirle con discrezione e di mantenere l'ottimismo nei momenti in cui le influenze positive stanno lavorando dietro le quinte per poter superare gli ostacoli".
La spilla sfoggiata da Camilla? Un pesantissimo messaggio a Kate Middleton
La famiglia reale è finita nella bufera mediatica soprattutto per quanto successo alla Middleton nell'ultimo periodo. La principessa del Galles è stata operata all'addome il 16 gennaio scorso e da allora non si hanno notizie né foto di lei. A parte qualche video rubato e lo scatto di famiglia postato dalla stessa Kate. Un'immagine poi travolta dalle polemiche perché modificata. Tornando al veggente, in passato avrebbe fatto previsioni accurate su eventi significativi come l'arrivo della pandemia Covid-19 e la morte della Regina Elisabetta II. Ecco perché qualcuno prende sul serio le sue profezie.
"Stiamo assumendo": Buckingham Palace, l'annuncio di lavoro che umilia Kate Middleton