Kate Middleton, "quanto hai preso per quel video?": la folle teoria sulla sosia di Heidi
L'ultimo filmato che riprende Kate Middleton fuori da un negozio di prodotti locali, non lontano dalla residenza a Windsor, scatena nuove speculazioni sulla principessa. Su di lei non si sa praticamente nulla da quando è stata operata all'addome lo scorso 16 gennaio. Nelle scorse ore, però, il sito americano di gossip Tmz ha diffuso un video in cui la futura regina d'Inghilterra appare serena e in forma accanto al marito, il principe William.
Tuttavia, non tutti sui social credono all'autenticità del filmato. In molti, in particolare, ritengono che la donna nel video non sia affatto Kate ma una sua sosia. Secondo qualcuno, sarebbe "troppo magra"; secondo qualcun altro, "non ha la stessa andatura di Kate". Mentre c'è chi mette in dubbio il fatto che due principi possano andare a fare la spesa "senza sicurezza, come una normalissima coppia". Nessun commento da parte di Kensington Palace.
Kate Middleton operata, "il sacchetto": l'ultima foto e i clamorosi sospetti | Guarda
La teoria più sorprendente, comunque, sarebbe quella di un video creato in laboratorio. In ogni caso, sui social circolano da anni tante sosia della principessa. Una delle più famose è Heidi Agan, 44 anni, ufficialmente nota su Instagram come la sosia ufficiale di Kate Middleton. Proprio sotto al suo ultimo post, nel quale appare sorridente seduta a una scrivania, sono comparsi nelle scorse ore commenti relativi all'ultimo filmato di Kate. "Quanto ti hanno dato per girare quel video?", le ha chiesto qualcuno. Qualcun altro invece ha scritto: "Eri tu la donna ripresa al farmer market a Windsor?".
"Ritoccata pure la foto della regina": Kate di nuovo nel mirino, cosa non torna | Guarda