Cerca
Logo
Cerca
+

Kate Middleton, "di cosa soffre da anni": gola profonda, un drammatico tam tam

Esplora:

  • a
  • a
  • a

"Kate è stata sotto una pressione incredibile per diversi anni e ora viene attaccata dai media per gli errori fatti da altre persone": questa rivelazione sulla Middleton arriva da una sua cara amica, che in un'intervista al Daily Beast ha parlato del delicato momento che la principessa sta affrontando. La futura regina d'Inghilterra non si fa vedere in pubblico dallo scorso Natale. Poi Kensington Palace ha fatto sapere che è stata sottoposta a un intervento all'addome il 16 gennaio scorso. Da allora l'unico scatto ufficiale rilasciato da Palazzo ha solo scatenato dubbi e polemiche. Si trattava di una foto con Kate e i suoi tre figli, condivisa in occasione della festa della mamma, che in Inghilterra si celebra il 10 marzo.

Quell'immagine ha destato sospetti fin da subito per via di alcuni dettagli innaturali, dalla manica del maglioncino della principessa Charlotte alle dita prive di anelli della Middleton. Alla fine la principessa è stata costretta a intervenire in prima persona per placare le polemiche. Sui social si è scusata, spiegando si fosse trattato di un suo esperimento di "editing". Da quel momento, però, le polemiche e le speculazioni sul suo conto non sono diminuite, ma aumentate. 

 

 

 

Secondo la sua cara amica, l'errore dietro la condivisione dello scatto di famiglia non sarebbe da imputare alla Middleton: "Il suo staff e i suoi collaboratori avrebbero potuto prestare più attenzione: anche se lei ha modificato la foto, perché loro non hanno controllato meglio sapendo che si trattava di una personalità come la sua? Ora la colpa è di Kate? Mi dispiace ma no. In questo periodo delicato, sta soffrendo un forte stress". 

Un'altra fonte, poi, sempre al Daily Beast ha rivelato: "Kate e William sono stati sempre al centro dell'attenzione da quando Harry e Meghan hanno lasciato la famiglia. Hanno trascorso tre anni con il timore che i Duchi potessero dire altre bugie. Oltre a ciò hanno cambiato casa, i bambini hanno cambiato scuola, la regina è morta e Kate è diventata principessa del Galles. Non sorprende che il suo corpo ne abbia risentito e non sorprende che abbia bisogno di una pausa da tutto per stare meglio davvero".

 

 

 

Dai blog