Kate Middleton, "immediatamente": dopo la foto, il tracollo psicofisico
Kate Middleton starebbe "malissimo" per il caso della foto manipolata. Si trattava del primo scatto ufficiale rilasciato da Palazzo da quando la principessa del Galles si è sottoposta a un intervento all'addome lo scorso 16 gennaio.
L'immagine, che ritrae la Middleton insieme ai suoi tre figli, era stata pubblicata in occasione della festa della mamma, che in Inghilterra si celebra il 10 marzo. Ma alcuni dettagli, dalla manica del maglioncino della principessa Charlotte alle dita di Kate senza anelli, hanno subito destato sospetti. Fino al punto in cui la principessa è stata costretta a intervenire in prima persona, scusandosi e spiegando che quella foto era solo un suo esperimento di "editing".
Ora, secondo quanto riportato al Telegraph da una fonte vicina alla royal family, la Middleton sarebbe "profondamente scossa dal clamore" e dall'attenzione dei media causata da "quell'innocente foto di famiglia". Sulle scuse pubbliche, comparse su Instagram lunedì 11 marzo, la fonte ha rivelato: "Lei credeva che l'onestà fosse la migliore politica in questa situazione" e ha voluto rimediare "immediatamente".
Se da una parte c'è chi già immagina il peggio, tra teorie del complotto e speculazioni sulle reali condizioni della futura regina d'Inghilterra, dall'altra c'è chi crede alla versione dei fatti fornita dalla Corona, pensando che non si sarebbe caduti in un errore così banale se l'obiettivo fosse davvero stato quello di nascondere qualcosa. In ogni caso, ancora oggi la malattia della principessa resta un mistero.
"Picchiata e morta per emorragia interna": l'ultima agghiacciante menzogna su Kate Middleton