Kate Middleton "picchiata e morta per emorragia interna": l'ultima agghiacciante fake
Voci impazzite su Kate Middleton da quando lei stessa ha ammesso di aver "manipolato" una foto ufficiale. Si trattava del primo scatto rilasciato da Palazzo da quando la principessa del Galles si è sottoposta a un intervento all'addome lo scorso 16 gennaio. Nell'immagine, condivisa per celebrare la festa della mamma in Inghilterra, la Middleton appare sorridente e circondata dai suoi tre figli. Ma la fotografia ha subito destato dei sospetti per dei particolari non troppo chiari, dalla manica della principessa Charlotte alle dita di Kate fino alle mani del principino Louis. A quel punto è intervenuta la Middleton in prima persona, scusandosi e parlando di un suo esperimento di "editing".
Da quel momento, però, le speculazioni sulla futura regina d'Inghilterra sono aumentate a dismisura. Anche perché di ufficiale nessuno saprebbe nulla, nemmeno i corrispondenti reali. Le teorie più bizzarre sulle condizioni della principessa, intanto, si diffondono a macchia d'olio. La più delirante la illustra Sabrina Provenzani sul Fatto Quotidiano ed è la ricostruzione dell'account The Wanton Wench, pubblicata prima del photogate. A corredo di un'immagine, ovviamente photoshoppata, di Kate picchiata, l'account ha scritto: “Ho sentito che è rimasta incinta di Tom Kingston. L’hanno picchiata ed è morta per emorragia interna. William ha affrontato Tom ed è finita in tragedia...”.
Il riferimento è a Tom Kingston, marito di una cugina di William, trovato morto una decina di giorni fa nel cottage dei genitori. Secondo un'altra assurda teoria, invece, William avrebbe un’amante e avrebbe approfittato della malattia della moglie per rivelarle l’esistenza di una figlia segreta. Kate non l’avrebbe presa bene. E la rottura tra i due sarebbe praticamente imminente. Questo spiegherebbe il lungo silenzio della Middleton, ormai "invisibile" dallo scorso Natale.
Rumors inquietanti su Kate Middleton: come ha reagito al disastro della foto taroccata