Kate Middleton, sospetto anche sulla foto di Natale: il dito mozzato
Dopo il pasticcio della foto ritoccata che non ha fatto altro che alimentare le indiscrezioni sulle sue condizioni di salute Kate Middleton ha presentato le sue scuse sul profilo social ufficiale di Kensigton Palace.
"Come molti fotografi dilettanti, di tanto in tanto mi cimento nell’editing. Volevo esprimere le mie scuse per la confusione causata dalla fotografia di famiglia che abbiamo condiviso ieri. Spero che tutti i festeggiati abbiano trascorso una felice festa della mamma", ha scritto la principessa del Galles.
"Un danno enorme": rumors da Londra su Kate, cosa sta succedendo
E per rimediare ulteriormente al danno la Famiglia real nel pomeriggio di ieri 11 marzo ha diffuso una immagine di Kate Middleton fotografata mentre lascia Windsor insieme al principe William. Kensington Palace ha detto che la principessa del Galles è partita in macchina con il principe mentre William veniva portato alla cerimonia del Commonwealth Day a Londra. Kate non ha partecipato ovviamente alla funzione, ma si ritiene che avesse un appuntamento privato. Nella foto, comunque, la principessa praticamente non si vede: guarda verso l’esterno dal lato opposto dell’obiettivo che la inquadra.
Ma attenzione. Perché dopo lo scivolone della foto per la Festa della mamma, qualcuno ha tirato fuori una foto di William, Kate e figli di Natale. Bene, a guardarla con un po' di attenzione si può notare che Louis ha un dito "mozzato" nella mano destra appoggiata al bracciolo della poltrona.
Anche quella era una immagine fake? Non si sa. Certamente i fotografi della Royal Family fanno delle modifiche per fare sembrare tutti più belli e radiosi. Ma la verità è che Buckingham palace ha perso qualsiasi credibilità.
"Appuntamento privato": Kate Middleton beccata in auto con William, la nuova foto | Guarda