Kate Middleton, la nuova foto in auto con William: "Appuntamento privato"
Dopo le polemiche sulla foto "manipolata" ecco di nuovo Kate Middleton. La principessa del Galles è stata fotografata in auto accanto al marito William nelle scorse ore. Ma il suo viso è rivolto verso il finestrino, quindi non è visibile. Lo scatto, già diventato virale sui social, contribuisce ad alimentare i sospetti sulla futura regina per via del fatto che non la si vede in faccia.
Quando sono stati paparazzati, William e Kate stavano lasciando il castello di Windsor questo pomeriggio. Pare, però, che i due avessero destinazioni diverse: lui l'Abbazia di Westminster per la funzione annuale del Commonwealth Day; lei invece un appuntamento privato, stando a quanto riportato dal MailOnline. In ogni caso, non si sa dove stesse andando di preciso la Middleton. I sospetti sulle sue condizioni di salute sono aumentati dopo la notizia dell'operazione all'addome dello scorso 16 gennaio, seguita da un periodo di convalescenza di quasi tre mesi.
Poi ieri lo scatto con i figli George, Charlotte e Louis non ha fatto altro che dare forza alle teorie del complotto. L'immagine, infatti, risultava modificata in più punti. Di fronte alla decisione delle principali agenzie di stampa di ritirare la foto, Kate in persona ha quindi voluto rompere il silenzio assumendosi la responsabilità delle modifiche e dicendo che si sarebbe trattato solo di un esperimento di "editing" da parte di una fotografa dilettante.
Kate is pictured leaving Windsor Castle in car with William as she heads for 'private appointment' - while Prince makes his way to Commonwealth Service at Westminster Abbey https://t.co/AvKwpGbyMK pic.twitter.com/2haLXHkHJc
— Daily Mail Online (@MailOnline) March 11, 2024