Cerca
Logo
Cerca
+

Viktor Orban vola da Donald Trump: lo schiaffo a Joe Biden

Orban

  • a
  • a
  • a

Donald Trump ha elogiato il premier ungherese Viktor Orban mentre lo ha ospitato a Mar-a-Lago venerdì sera. E Orban, inutile dirlo ha elogiato trump. Alla faccia di Joe Biden. "Non c’è nessuno che sia migliore, più intelligente o un leader migliore di Viktor Orban. È fantastico", ha detto l’ex presidente Usa alla folla riunita per un concerto nella località della Florida, come mostrano in una serie di video pubblicati sull’account Instagram di Orban. 

Trump - riporta la Cnn - ha aggiunto che il leader europeo è "una figura non controversa perché ha detto: ’Questo è il modo in cui andrà’, e basta, giusto? È il capo e... è un grande leader, un leader fantastico. In Europa e nel mondo lo rispettano".  E ha definito la sua visita "un onore".

 

 

Da parte sua Orban ha parlato di Trump come di un "presidente di pace". "Noi ungheresi abbiamo solo una cosa da fare ed è ammettere onestamente che il mondo sarebbe migliore e che sarebbe meglio per l’Ungheria se tornasse (al potere) il presidente Donald Trump", ha affermato Orban in commenti doppiati in un video che lo ritrae durante la visita nella residenza di Mar-a-Lago.

Nel messaggio diffuso via Facebook, Orban ricorda Trump alla Casa Bianca e parla della situazione di allora in Medio Oriente e Ucraina. Secondo Orban, che ha diffuso una serie di scatti con il tycoon, Trump ha "offerto rispetto nel mondo e così ha creato le condizioni per la pace". 

 

Dai blog