Kate Middleton, la fonte reale: "Non si è ripresa, è in mezzo a una crisi"
Non ci sono buone notizie per i sudditi britannici. A quanto pare Kate Middleton avrebbe ancora prblemi di salute. La principessa del Galles "non si è ancora ripresa, ci vorrà tempo prima che torni al 100%", a rivelarlo è stata al Sun una fonte reale, aggiungendo che "dopo il delicato e misterioso intervento chirurgico all'addome subito lo scorso gennaio la principessa sarebbe in crisi, anche psicologicamente". Poi, sempre la stessa fonte ha aggiunti: "Solo i tre figli George, Charlotte e Louis riescono a sollevarle il morale".
Parole e frasi che aumentano l'ania nei sudditi. Ma queste parole riportate dal Sun alimentano ancora di più le fantasiose teorie di questi ultimi gioni che hanno trovato ampio spazio sui social. A questo va aggiunto che il ministero della Difesa britannico aveva annunciato che sarebbe stata proprio la Middleton a passare in rassegna le truppe reali al prossimo Trooping The Colour, a giugno.
"Quali cure sta ricevendo": Kate Middleton, lo zio squarcia il silenzio al Grande Fratello
Poi la clamorosa retromarcia con Kensington Palace che si è affrettato a smentire queste informazioni e questi dettagli sulla presenza della principessa. Infine ricordiamo anche le malelingue sulla foto apparsa sui tabloid della principessa in auto che è stata bollata come "fake" dai social e "data in pasto ai media con una sosia accanto alla mamma della principessa". Chissà dove sta davvero la verità...
Kate Middleton, William rompe il silenzio: cosa sta succedendo davvero