Kate Middleton, la foto in auto? Teoria choc: "Creata artificialmente"
La prima apparizione di Kate Middleton dopo l'operazione all'addome dello scorso gennaio ha scatenato diverse teorie del complotto. La principessa del Galles è stata paparazzata in auto insieme alla madre. Nella foto, che sembra essere stata "rubata" da una grande distanza, la moglie di William appare seria, indossa dei grandi occhiali da sole scuri mentre i capelli sono sciolti e le ricadono sulle spalle.
È bastata questa sola immagine, pubblicata dal sito americano di gossip Tmz, a scatenare le teorie più bizzarre su Kate. C'è chi ha detto che quella nella foto non fosse lei, ma sua sorella Pippa, con cui la somiglianza è davvero forte; e c'è addirittura chi ha sostenuto che quello scatto fosse stato creato artificialmente per via del fatto che l'auto sembrerebbe avere cinque ruote. Ad alimentare i sospetti il fatto che non ci sia stato nessun cenno da Palazzo, come del resto però accade sempre. Kensington Palace, subito dopo l'intervento a cui è stata sottoposta la Middleton, aveva annunciato che non ci sarebbero stati aggiornamenti frequenti sulle condizioni di salute della principessa per permetterle di trascorrere nel massimo riserbo possibile questo periodo di convalescenza.
"Perché non parlano di lei". Kate Middleton, la frase-choc dello zio al Grande Fratello inglese
Questo spiegherebbe anche perché i media inglesi hanno preferito non pubblicare lo scatto in questione, nonostante fosse finito praticamente ovunque per via della condivisione social. I mezzi di informazione britannici, infatti, hanno fatto sapere di non aver ripreso quella foto "rubata" proprio per rispetto della privacy di Kate.
"Nemmeno l'8 giugno", l'ultima retromarcia su Kate Middleton: perché è la più spaventosa