Kate Middleton malata, spunta Tom White: la foto che fa impazzire il Regno Unito
Tempi cupi, difficili, per la famiglia reale inglese. Tra i guai, quelli di Kate Middleton, alle prese con un male misterioso: dopo l'intervento chirurgico la lunga assenza, che parrebbe destinata a protrarsi fino a giugno. In questo contesto, voci impazzite su di lei, il tutto nel silenzio tombale dei Windsor. Nelle ultime ore, la foto che la mostra in auto con la madre, altra foto che ha dato il là a molteplici speculazioni: c'è chi sostiene fosse Pippa Middleton. E ancora, chi sostiene che dietro possa esserci l'intelligenza artificiale. Anche in questo caso, nessun commento dai reali.
Nel frattempo, Kate Middleton cambia anche parte del suo entourage. Infatti il Colonnello Tom White guiderà lo staff della principessa: la nomina è arrivata a fine febbraio. White, insomma, si è trovato subito a dover gestire la delicatissima situazione e la convalescenza di Kate: il suo compito è di garantire la rete di protezione costruita da Kensington Palace attorno alla principessa.
E le immagini di Tom White hanno scatenato un clamoroso tam-tam: il Colonnello, indiscutibilmente un bell'uomo, assomiglia, e parecchio, a Roger Federer. Almeno questo è quanto sostengono in moltissimi su X, soprattutto il pubblico femminile.
"Nemmeno l'8 giugno", l'ultima retromarcia su Kate Middleton: perché è la più spaventosa
Ufficiale dei Royal Marines, Tom White ha prestato servizio in Afghanistan e in quel periodo contribuì ad evitare una tragedia a Helmand, individuando alcune bombe che i talebani avevano piazzato sotto una scuola. Per questa ragione, nel Regno Unito, è considerato un eroe di guerra.