Kate Middleton, ecco la verità da Kensingotn Palace sul dopo-intervento
Kate Middleton non si fa vedere dal giorno di Natale e probabilmente si rivedrà dopo Pasqua per riprendersi dall'intervento chirurgico all'addome che ha subìto ormai un mese e mezzo fa.
I social però si sono scatenati e sul suo stato di salute se ne dicono di ogni, soprattutto dopo che il marito William ha deciso di non partecipare a una cerimonia funebre per "motivi personali".
Thomas Kingston, "ferita traumatica alla testa": il dettaglio che preoccupa la Royal Family
Kensington Palace insiste che Kate "sta bene" e fornirà solo aggiornamenti significativi prima del suo ritorno dopo Pasqua.
Ora però al The Sun Kensigton Palace ha dovuto ribadire un concetto semplice: "Siamo stati chiari fin dall’inizio: non avremmo fornito un commento continuo sulla salute della principessa del Galles e avremmo fornito solo aggiornamenti significativi". "Ovviamente, abbiamo visto la follia dei social media", si legge ancora. Ma "questo non cambierà la nostra strategia".
"La principessa è morta? È scomparsa?": il tam tam impazzito e la risposta della Royal Family
"Se ne è parlato molto sui social media, ma la Principessa ha il diritto alla privacy e chiede al pubblico di rispettarlo", insiste Kensington Palace. "Vi ricordiamo la dichiarazione di gennaio in cui la principessa del Galles desiderava che le sue informazioni mediche rimanessero private". Insomma, nessun aggiornamento ufficiale sulle sue condizioni di salute. Ma queste poche parole riusciranno a mettere a tacere le varie teorie complottiste e le voci più cupe?