Kate Middleton, "in coma", "ha donato un rene al re": tam tam e vergogna
Kate Middleton non si fa vedere in pubblico da un po' e nel frattempo impazzano le teorie più bizzarre sulle sue condizioni. C'è chi dice che sia in coma, chi dice che avrebbe donato un rene a re Carlo. Qualcuno ha ironicamente suggerito che si starebbe riprendendo dopo un lifting brasiliano. In sostanza, però, tutti si chiedono che fine abbia fatto la principessa del Galles. Stando alle ultime informazioni fornite dai reali, si troverebbe all'Adelaide Cottage di Windsor, in convalescenza dopo l’intervento all’addome subito lo scorso 16 gennaio.
In ogni caso, è risaputo che la principessa non si farà vedere in pubblico almeno fino a Pasqua. Intanto, di fronte alle numerose speculazioni delle ultime ore, un portavoce del Palazzo ha deciso di intervenire per mettere a tacere tutte le teorie più assurde: "Kensington Palace ha chiarito a gennaio le tempistiche del recupero della principessa e forniremo solo aggiornamenti significativi". Poi ha aggiunto che Kate sta "bene".
"Annullati tutti gli impegni". William, altra decisione radicale: paura per Kate Middleton
A far insospettire i sudditi anche l’improvvisa assenza del marito William alla cerimonia in memoria del padrino, re Costantino di Grecia, tenutasi nei giorni scorsi a Windsor. Il principe ha motivato il suo forfait parlando di una "questione personale". Cosa che ha subito scatenato gli appassionati reali e che di conseguenza ha spinto il palazzo a specificare che la principessa sta bene e che questa assenza non ha niente a che vedere con le sue condizioni di salute.
"Cosa le hanno regalato". Kate operata, rumors pesanti sulle amiche del cuore