Cerca
Cerca
+

Thomas Kingston, trovato morto in casa il cugino del principe William: "Uno choc"

  • a
  • a
  • a

Morto a 45 anni Thomas Kingston, sposato con la cugina del principe William. Si trattava del marito di Lady Gabriella Windsor, figlia del Principe Michael di Kent e della Baronessa von Reibnitz Marie Christine. Buckingham Palace lo ha fatto sapere ai sudditi ieri, martedì 27 febbraio, parlando di un "grande choc per tutta la famiglia". Il finanziere, direttore di Devenport Capital nonché ex di Pippa Middleton, è stato trovato morto nella sua casa nel Gloucestershire domenica sera. Sul suo decesso si svolgerà un'inchiesta ma non ci sarebbero comunque circostanze sospette.

"È con il dolore più profondo che annunciamo la morte di Thomas Kingston - si legge nella nota firmata da Lady Gabriella, Martin e Jill Kingston, Joanna Connolly ed Emma Murray - il nostro amato marito, figlio e fratello. Tom era un uomo eccezionale che ha illuminato la vita di tutti coloro che lo conoscevano. La sua morte è stata un grande shock per il mondo intero. Vi chiediamo di rispettare la nostra privacy mentre piangiamo la sua scomparsa".

 

 

 

Lady Gabriella, 42 anni, è l'unica figlia del principe Michele di Kent, cugino di primo grado della regina Elisabetta, e della baronessa Marie Christine von Reibnitz. Al momento lavora come giornalista freelance ed è la 56esima in linea di successione al trono. Il matrimonio con Kingston fu celebrato il 19 maggio 2019, con la partecipazione della regina Elisabetta e del principe Filippo. I due erano apparsi "felici e loquaci" a un evento della National Gallery solo pochi giorni fa. Carlo III e Camilla, attraverso un portavoce di Buckingham Palace, hanno pubblicamente espresso il loro cordoglio: "Il re e la regina sono stati informati della morte di Thomas e si uniscono al principe e alla principessa Michael di Kent e a tutti coloro che lo conoscevano nel piangere un membro molto amato della famiglia. In particolare, le Loro Maestà inviano i loro pensieri e le loro preghiere più sentiti a Gabriella e a tutta la famiglia Kingston". 

 

 

 

Dai blog