Cerca
Logo
Cerca
+

Principe William, scelta radicale: "Annullati tutti gli impegni", paura per Kate Middleton

  • a
  • a
  • a

Le condizioni di Kate Middleton continuano a destare preoccupazione. Il principe William ha annullato tutti i suoi impegni. Uno di questi è la cerimonia commemorativa per Costantino di Grecia (scomparso l'anno scorso) al castello di Windsor. La motivazione ufficiale con cui il principe erede al trono ha annullato il suo impegno è "per motivi personali". Ma già a Londra si è scatenato un tam tam impazzito sulle condizioni di Kate Middleton.

Come sappiamo dalle indiscrezioni filtrate dai tabloid britannici Kate è stata operata all'addome. Un intervento importante che ha procurato diversi giorni di ricovero in ospedale e una lunghissima convalescenza a casa, si parla di circa tre mesi per un ritorno (da remoto) agli impegni di corte. La Royal Family si è affrettata a dire che le condizioni di Kate sono buone e che non ci sono rischi o complicazioni.

 

 

Ma questo repentino annullamento degli impegni di William lascia intendere che forse qualcosa non sta andando nel verso giusto. Una situazione che va di pari passo con quella del padre Re Carlo che dopo aver fatto i conti con la diagnosi di cancro ha, anche lui, annullato tutti gli impegni pubblici. Insomma dalle parti di Buckingham Palace si respira un'aria di tensione. E sulla verità di ciò che sta accadendo tra le mura della casa reale c'è il massimo riserbo. 

 

 

Dai blog