Maurizo Crozza ridicolizza Biden e spopola tra i repubblicani: un caso negli Usa
Un caso piuttosto clamoroso che unisce Maurizio Crozza e Joe Biden. Che c'entrano i due? Presto detto: ieri sera, venerdì 24 febbraio, il comico è tornato in onda su Nove in prima serata con la nuova stagione di Fratelli di Crozza. E nel corso della puntata ha proposto l'intervista del presidente degli Stati Uniti.
Una caricatura, quella del comico, che ovviamente esasperava le continue gaffe e i continui sfondoni di Biden, a cui ormai ci ha drammaticamente abituato. Ecco, fin qui nulla di strano. La particolarità, semmai, sta nel fatto che l'imitazione di Crozza, come riporta Open, sta spopolando tra gli account dei repubblicani Usa.
Nel dettaglio, a rimbalzare sui social è lo sketch in cui Crozza-Biden tiene tra le mani la valigetta per azionare le testate nucleari senza però comprendere quanto possa essere pericoloso premere il celeberrimo "bottone".
"Voglio dire a tutto il mondo che per distruggere Vladimir Putin gli Stati Uniti continueranno a fornire armi a Ilary Blasi! Resisti Ilary", afferma un Crozza-Biden sempre più confuso e confusionario. Immagini, come detto, rilanciate dai repubblicani: anche questa, infatti, è campagna elettorale. Le presidenziali Usa, dove con tutta probabilità si sfideranno Biden e Donald Trump, si celebreranno infatti il prossimo novembre.
Italy’s late night comedy is way better… https://t.co/AWz7B6YXV3
— Rob Schneider (@RobSchneider) February 25, 2024