Kate Middleton ricoverata, altro dramma: "Ultimatum a William, è furiosa"

sabato 27 gennaio 2024
 Kate Middleton

 Kate Middleton

1' di lettura

Mentre Kate Middleton, si sta riprendendo dopo essere stata operata all'addome una settimana fa, non si sa se per una isterectomia, per una endometriosi o altro, sui media inglesi si parla della lite tra la principessa del Galles e il principe William.

"Kate Middleton è furiosa con William, tanto da lanciargli un ultimatum". La notizia, riportata dal tabloid inglese Mirror e ripresa dal sito del Corriere dello sport, non è stata gradita dai sudditi del Regno Unito perché appunto viene diffusa in un momento molto delicato, con la principessa del Galles in ospedale per la degenza dopo l'intervento importante all'addome e mentre Re Carlo III è stato anche lui ricoverato per sottoporsi a una operazione alla prostata.

Kate Middleton ricoverata? "Carole ha preso il timone": cosa sta succedendo in famiglia reale

Il ricovero di Kate Middleton durerà ancora diversi giorni: la principessa, come è noto, si trova alla Lon...

L'indiscrezione, peraltro, non è nemmeno recente. Bensì risale a prima delle nozze di William e Kate. Secondo il Mirror, infatti, "uno dei periodi che hanno trascorso separati è stato causato da un ultimatum emesso da una furiosa Kate dopo che il comportamento inaccettabile di William l'ha fatta sentire totalmente 'umiliata' e come se lui la stesse trattando come uno 'zerbino'.  Kate si era sentita offesa per alcune foto di William in discoteca, ma poi la cosa era rientrata e i due si sposarono senza problemi. Oggi sono unitissimi e William è sempre accanto alla moglie". Anche ora che la principessa è in ospedale il consorte si occupa dei loro tre figli e va a trovarla appena possibile. 

Re Carlo operato, l'attacco di Harry a Camilla: "Cattiva"

Mentre Re Carlo è stato operato alla prostata e Kate Middleton sta trascorrendo la degenza in ospedale dopo un im...