Harry festeggia 39 anni. Come lo umilia re Carlo nel giorno del suo compleanno

sabato 16 settembre 2023
Harry festeggia 39 anni. Come lo umilia re Carlo nel giorno del suo compleanno
1' di lettura

Il principe Harry ha compiuto 39 anni e ha festeggiato il suo compleanno senza i suoi figli Archie e Lilibet perché ieri 15 settembre era in Germania con la moglie Meghan Markle per presenziare agli Invictus Games. I due hanno quindi brindato in un birrificio con "salsicce, wurstel e 6 birre piccole". Silenzio totale invece a Buckingham Palace. Gli account ufficiali della Royal family, infatti, non hanno nemmeno condiviso un messaggio e una foto di auguri al secondogenito di Re Carlo. Idem il fratello William e Kate Middleton.

Addirittura, Re Carlo è andato in Scozia dove si è scatenato a ballare e ha mandato "un caloroso augurio a tutti quelli che festeggiano Rosh Hashanah questo fine settimana". Che beffa per il principe Harry. 

Meghan Markle e Harry, ormone impazzito in pubblico: spunta un video da censura

Le voci sul possibile divorzio tra Meghan Markle e il principe Harry si rincorrono da tempo, con il reale ribelle che po...

Del resto, è anche comprensibile che la famiglia reale dopo i continui attacchi da parte di Harry. Non solo il secondogenito di Carlo e Lady Diana ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti ma ha anche messo sotto accusa Buckingham Palace sia nella famosa prima intervista in esclusiva a Oprah Winfrey, dove ha parlato di insensibilità e razzismo sia nella autobiografia "Spare - Il minore" dove il principe, in un memoir di 416 pagine, ha rivelato aneddoti molto scomodi sui Windsor.