Cerca
Logo
Cerca
+

Napoli, nozze rovinate. Sguardo di troppo alla sposa? Il marito scatena il caos

Esplora:

  • a
  • a
  • a

La gelosia è una brutta bestia. Lo sa bene uno sposo che ha rovinato il suo matrimonio. Tutta colpa, a suo dire, del cantante. La cerimonia stava filando liscia: c’erano gli invitati, c’era il pranzo, tutto stava procedendo per il meglio. Almeno fino a quando lo sposo, furioso, si è alzato gesticolando per inveire contro il cantante. Il motivo? L'uomo avrebbe rivolto uno sguardo di troppo verso la neo sposa. Il cantante, tra lo stupore e l'imbarazzo, ha definito l’uomo un "insicuro".

"Ma che ho fatto, sto solo cantando, me l’ha chiesta lei la canzone…", si è giustificato il cantante che si è poi spazientito di fronte alle accuse: "Sei tu che sei insicuro, io sto solo cantando". A quel punto alcuni parenti e invitati si sono avvicinati. Forse nel tentativo di placare la discussione. A riprendere la scena alcuni ospiti. Le immagini però si sono interrotte prima che la disputa finisse.

 

 

Dove sia stato girato il filmato non è dato sapersi anche se sui social spunta l'ipotesi che le nozze si siano svolte nel Napoletano. Una cosa è certa: il video ha fatto il giro del web raccogliendo i commenti di tanti, tantissimi, utenti stupiti per il comportamento dello sposo.

Qui il video virale sulla lite alla cerimonia di nozze

 

Dai blog