Brutta sorpresa per questa coppia di ladri che si sono dati alla fuga per non finire ammazzati. È quanto accaduto in una città del Texas, negli Stati Uniti, dove un uomo ha sparato da dietro la porta della propria abitazione per colpire i malviventi che stavano cercando di forzarla.
Macron, svolta storica: vietato l'abito musulmano a scuola
«L’abaya non potrà più essere indossata a scuola». L’abaya è la tunica isla...La scena, come mostra un video pubblicato sul sito del Corriere della Sera, è stata ripresa sabato scorso, 26 agosto, dalla telecamera di sicurezza installata sull’uscio di casa. Nelle immagini si vedono proprio i due ladri che suonano il campanello fingendosi dei tecnici arrivati per riparare un condizionatore. Nessuno risponde e cosi i due cominciano a tirare dei calci alla porta per sfondarla ed entrare nell'appartamento.
Il matrimonio finisce malissimo: nozze in Italia, "gran maleducati"
Due ragazzi americani decidono di sposarsi in Italia? La scelta sarebbe scortese e maleducata, secondo il popolo del web...Ma attenzione. La casa non è disabitata. E l'inquilino – che in realtà se ne stava in silenzio proprio dietro l'uscio - comincia a sparare per mettere in fuga i due malviventi. Nel video si vedono i colpi di pistola che attraversano la porta e vanno a conficcarsi contro la parete opposta. Ai due ladri tutto sommato è andata bene visto che sono riusciti ad evitare i proiettili e a fuggire. Le forze dell'ordine intervenute poco dopo infatti non sono riuscite a scovarli.