Il matrimonio finisce malissimo: nozze in Italia, "gran maleducati"

martedì 29 agosto 2023
Il matrimonio finisce malissimo: nozze in Italia, "gran maleducati"
1' di lettura

Due ragazzi americani decidono di sposarsi in Italia? La scelta sarebbe scortese e maleducata, secondo il popolo del web. La storia, come riporta Leggo, è quella di Liz Inglisa, 25 anni, di Chicago, che il prossimo anno si sposerà a Villa Balbiano, una delle location più prestigiose sul lago di Como. Secondo gli utenti sui social, però, sarebbe sbagliato costringere gli ospiti a viaggiare verso l'Italia per le sue nozze.

La sposa con la testa nella torta di nozze, lo scherzo del marito finisce in disgrazia

Dagospia lo definisce "il matrimonio più veloce di sempre". Non per la durata della cerimonia, ma per l...

La location scelta dalla futura sposa è una villa super lussuosa da 100mila dollari, dove in passato sono stati girati film di successo come "Casino Royale" e "Star Wars". La 25enne, che ha parlato dell'organizzazione del suo matrimonio sui social, è stata subito sommersa dalle critiche. E il motivo è dato proprio dal posto scelto per le nozze, che sarebbe troppo distante per gli invitati. Una scelta, scrivono molti, "da gran maleducati".

Matrimonio rovinato, fa sesso con la fotografa: all'altare finisce in disgrazia

Quello che doveva essere uno dei giorni più belli della sua vita, è diventato per una sposa americana un v...

Visti i numerosi commenti sotto gli ultimi post, la ragazza ha deciso di rispondere, condividendo con i suoi follower i motivi della scelta: pare che il matrimonio all'estero fosse un vero e proprio sogno nel cassetto per la coppia. E sia gli amici che la famiglia hanno accolto con entusiasmo la loro decisione, non sentendosi affatto costretti ad andare in Italia per festeggiare insieme a loro.

Matrimonio, "lo vuoi sposare?": risponde no per scherzo, finisce in disgrazia

Uno scherzo finito nel peggiore dei modi quello accaduto a Caracas, in Venezuela, dove, una giovane ha rovinato le ...