Occhiali, parrucche e travestimenti vari: questo quanto sarebbe stato trovato nella casa di San Pietroburgo di Yevgeny Prigozhin, il capo della Wagner. Ieri il quotidiano più vicino al Cremlino, Izvestia, ha pubblicato le foto e i video fatti in quella casa, con un unico obiettivo: screditare e ridicolizzare l'uomo che ha tentato di rovesciare il sistema di potere in Russia. Le foto in questione mostrano alcuni travestimenti di Prigozhin: con gli occhialoni, la parrucca messa di sbieco sulla testa e la barba finta.
Prigozhin, la verità di Dario Fabbri in tv: "Che fine farà"
"C'è da discutere se possa sopravvivere la notte sia come oligarca, sia come essere umano". Il dest...Nella sua abitazione di lusso sono state trovate, poi, anche delle armi, inclusi costosissimi mitragliatori fuori serie, come riporta il Corriere della Sera. E ancora: scatole piene di contanti, un martello formato gigante con sopra la targa "Per negoziare", un alligatore impagliato e icone preziose.
Mosca, abbattuti cinque droni ucraini: "Atto terroristico"
Il Cremlino parla di "atto terroristico" da parte di Kiev, dopo che le forze russe hanno abbattuto nella ...Le foto della sua casa lussuosa, con poltrone di pelle, tavolo da biliardo, ampia scalinata e pavimento a piastrelle bianche e nere, allontanano l'immagine dell'uomo vicino al popolo che lui si era impegnato a costruire in questi anni. Una persona a lui vicina, che ha chiesto di rimanere anonima, ha detto che questo servizio fotografico ha distrutto l'immagine del capo della Wagner: "Sembra la casa di un boss mafioso degli anni Novanta, quello che lui è sempre stato e ha continuato a essere".
Prigozhin rompe il silenzio: "Cosa accadrà presto", l'audio del mistero
Torna a far sentire la sua voce. Il fondatore del gruppo di mercenari russi Wagner, Evgheni Prigozhin in un audio d...