Gamba amputata in aeroporto: il dramma sul tapis roulant
Un incidente tragico quello successo in aeroporto a una 57enne che, rimasta incastrata nel nastro del tapis roulant, è stata costretta all'amputazione di una gamba. Non si conoscono ancora, però, i motivi e la dinamica dell'accaduto. I fatti risalgono a mercoledì mattina allo scalo internazionale di Bangkok, come spiegato in conferenza stampa dal direttore dell'aeroporto Don Mueang, citato dai media.
Video su questo argomento"La tragedia ha distrutto 2 famiglie": Casal Palocco, parla il legale dello youtuber
La donna thailandese vittima dell'incidente avrebbe dovuto imbarcarsi su un volo da Bangkok per la provincia di Nakhon Si Thammarat, quando è rimasta incastrata proprio nell'ultimo tratto del tappeto mobile del terminal 2. Nonostante la tempestività dell'intervento medico, non ci sarebbe stato nulla da fare per la sua gamba: l'equipe di soccorritori intervenuta sul posto non ha potuto fare altro se non amputarle la gamba sinistra, dal ginocchio fino alla rotula, per liberarla dall'ingranaggio. Poi la scala mobile è stata temporaneamente disabilitata per fare ulteriori controlli e capire cosa sia successo.
Auto ibrida esplode in tangenziale a Napoli. Il sospetto sconvolgente
Dopo questo primo intervento, la 57enne è stata poi trasportata all'ospedale più vicino. L'identità della donna non è ancora stata resa nota dalle autorità, anche se suo figlio ha scritto un post su Facebook descrivendo l'incidente come "straziante".
L'autista sbaglia i conti, bus decapitato dal cavalcavia: incidente sconcertante | Guarda