William e Kate, futuri re e regina d'Inghilterra, dormirebbero in letti e stanze separate a Palazzo. In realtà tra i reali si tratterebbe di un'usanza che va avanti da sempre. Tuttavia, mentre prima questa decisione avrebbe riguardato solo gli attuali sovrani, Carlo e Camilla, adesso gira voce che anche l'erede al trono e sua moglie stiano iniziando a seguire questa tradizione. E avrebbero cominciato dopo l'incoronazione di Carlo III, almeno stando alle voci di corte.
Kate e William, la figlia segreta che può far saltare il trono: "Preoccupatissimi"
Un divorzio può far saltare in aria la Corona britannica. A quanto pare negli ultimi giorni si stanno susseguendo...La Middleton avrebbe dichiarato di avere difficoltà a dormire a causa dello stress e della pressione a corte. E forse adesso questa nuova sistemazione potrebbe aiutare i due a trascorrere notti più serene. In ogni caso, la scelta sta ai principi del Galles, che possono sempre decidere di tornare a dormire insieme in una delle stanze da letto che possono condividere.
Kate Middleton furibonda: “Camilla ha invitato l’amante"
Archiviata la pratica Harry e Megan Markle, i sudditi di Sua Maestà Carlo III si stanno appassionando al nuovo sc...Ora, però, la notizia delle camere separate starebbe facendo discutere parecchio i fan della coppia, preoccupati che questo possa allontanare Kate e William col tempo. Tuttavia, non ci sarebbe nulla da temere: in passato anche la regina Elisabetta ha dormito in una stanza privata, lontana dal marito, il principe Filippo. E questo non ha intaccato affatto il loro matrimonio, che anzi è durato per più di 70 anni.