Matrimonio finito in disgrazia, "minacciata dalla cognata": il dramma della sposa
Un matrimonio negli Stati Uniti è stato organizzato con una condizione ben precisa: niente bambini. Nessun dress code, ma una sola regola: "I figli restano a casa". Peccato, però, che la reazione di un'invitata non sia stata affatto positiva. Quando la sposa ha provato a comunicare questo suo desiderio alla cognata, che aveva da poco partorito, la sua reazione non è stata quella sperata.
Sesso, ecco quando non farlo: salute, lo studio da incubo
La futura moglie si è sfogata su Reddit. Sul blog, in particolare, ha raccontato la sua scelta e la frustrazione per la risposta della cognata. "Tra pochi mesi sposerò il mio fidanzato e stiamo ultimando tutti i dettagli per il nostro grande giorno. Una cosa che ha causato un po' di tensione è il fatto che mia cognata abbia appena ha avuto un bambino poche settimane fa e ha insistito per portarlo al matrimonio", ha scritto la donna.
"Ci voglio andare vestita così": scandalo al matrimonio, insulti alla cugina | Guarda
"Abbiamo chiarito fin dall'inizio che non vogliamo bambini al nostro matrimonio, poiché vogliamo che sia una cerimonia per soli adulti. Lo abbiamo comunicato a tutti i nostri ospiti, incluso mia cognata, ma lei si è opposta e ha detto che non può assolutamente lasciare il suo neonato a casa - ha proseguito la futura sposa -. Questo è il nostro giorno speciale e abbiamo programmato che fosse in un certo modo. Non è giusto che lei ci venga contro, è irragionevole". Alla fine la cognata avrebbe minacciato di non partecipare al matrimonio. "Forse esagero, ma allo stesso tempo non voglio scendere a compromessi su ciò che abbiamo programmato per il nostro matrimonio", ha concluso lei.
Tradisce il marito col figliastro e... la storia di Marina sconvolge l'Ucraina | Guarda