Affitta una casa su Airbnb, orrore nella doccia: cosa trova all'interno
Una pessima sorpresa nella doccia di una casa affittata su Airbnb. A raccontare quanto accaduto è Kennedy, canadese, che aveva affittato un'abitazione con 14 amici per festeggiare il 30esimo compleanno di uno di loro. Ma al secondo giorno una ragazza del gruppo ha detto di sentirsi a disagio, come se fosse spiata.
E così ecco che è scattata la caccia a telecamere o dispositivi nascosti nella villa. "Abbiamo cercato la telecamera nascosta in ogni singolo soffione della doccia, in tutte le cornici, i pomelli delle porte, ovunque in casa e ne abbiamo trovata una in bagno. Abbiamo dato di matto e abbiamo chiamato la polizia", ha raccontato Kennedy. Già, c'era una telecamera nascosta nella doccia.
"Deiezione collettiva". Masterchef, orrore in Spagna: per 44 persone finisce malissimo
Kennedy ha ammesso che inizialmente pensava che quello dell'amica fosse un "pensiero assurdo", semplice paranoia insomma. Ma sbagliava. La storia è stata denunciata su TikTok, un video che è diventato virale soprattutto dopo che è stato rilanciato anche dal Daily Star. "Puoi vedere qui in alto, non c'è niente, sembra del tutto normale. E invece c'era una telecamera che puntava direttamente sulla doccia", spiegava Kennedy mostrando una foto della telecamera sorpresa in bagno.
Le confessioni del maniaco delle vecchiette: orrore in ospizio, parla il gerontofilo