Re Carlo in moschea? Gaffe senza precedenti, occhio al calzino

sabato 11 febbraio 2023
Re Carlo in moschea? Gaffe senza precedenti, occhio al calzino
1' di lettura

Piccolo scivolone per Re Carlo. Il figlio maggiore della regina Elisabetta II non è nuovo a gaffe. E anche questa volta non si è smentito. Carlo III, infatti, è stato immortalato con tanto di calzino bucato. È accaduto in occasione di una visita a una storica moschea, quella di Brick Lane, nell'est di Londra. Come previsto per chi entra nel luogo di preghiera dei musulmani, anche Re Carlo si è tolto le scarpe. Et voilà la sorpresa non poco imbarazzante

Harry, dentro i segreti di "Spare": il sesso e la risposta choc alla Regina

Il pene congelato, la "carneficina" di talebani, la sua prima volta. Sono tante le "perle" che il pr...

Per Carlo III non è il primo imprevisto. Almeno in fatto di abbigliamento. D'altronde il sovrano del Regno Unito è noto per la sua meticolosa parsimonia. Già in passato era stato ripreso o fotografato con abiti distrutti dall'usura e scarpe sfruttate fino all'ultimo. Un esempio? In occasione della partecipazione a un programma della Bbc quando era ancora erede al trono, Carlo optò per un giaccone pieno di toppe.

Kate Middleton ricoverata d'urgenza in ospedale: come sta

Kate Middleton in ospedale. La futura Regina consorte, nonché moglie del principe William, sarebbe stata ric...

Una scelta ben precisa visto che Re Carlo, che il 6 maggio sarà solennemente incoronato, ha sempre dichiarato di voler coniugare tradizione solenne e se possibile normalità. E quel calzino bucato mostrato inaspettatamente durante una visita ufficiale alla moschea londinese ne è la riprova più lampante. Insomma, anche i sovrani sono umani.

621x386