
Re Carlo caccia Andrea da Buckingham Palace: con chi l'ha beccato

Re Carlo non ne può più del fratello Andrea. Il quale, dopo lo scandalo Epstein, non solo è stato di fatto esautorato da qualsiasi carica nella famiglia reale, ma ora sarebbe stato anche sfrattato da Buckingham Palace. Secondo quanto riportano i media britannici come The Times, infatti, il terzogenito della regina Elisabetta II e del principe Filippo avrebbe ricevuto l’ordine di lasciare il palazzo reale. E a comunicarglielo sarebbe stato proprio Carlo III.
Kate Middleton ricoverata d'urgenza in ospedale: come sta
Il motivo è sempre lo stesso. Stando a quanto si legge sui giornali inglesi, riporta il Corriere della Sera, il principe Andrea non avrebbe perso il vizio di portare giovani donne e modelle nel suo appartamento a Buckingham Palace per farle dormire nel suo lettone con i suoi 72 orsetti di peluche, disposti in modo maniacale sulle coperte. Pupazzi che sono stati defenestrati insieme al principe.
"Motore in stallo? Balle": figuraccia-Harry, smentito dai vertici dell'esercito
"A Buckingham Palace non c'è posto per Andrea", avrebbe detto re Carlo senza troppi giri di parole: al fratello il re avrebbe concesso però di vivere a St. James's Palace. Insomma, non l'ha lasciato per strada. Anche se, come ha fatto notare una fonte al The Sun, "l'appartamento di uno scapolo a St. James's Palace non ha lo stesso fascino". Tant'è, il principe Andrea dovrà adattarsi perché ormai Re Carlo ha preso la sua decisione.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
