Un incidente spaventoso che ha distrutto e fatto in mille pezzi una Lamborghini da 300mila sterline. E' successo a Grimsby, in Gran Bretagna. A provocare l'incidente sarebbe stata una donna. A colpire, però, è la multa che le è stata fatta per il danno provocato. La sanzione, infatti, come riporta il Messaggero, sarebbe di sole 40 sterline. A queste si aggiungono le 34 sterline con cui dovrà risarcire il proprietario dell'auto.
Joe Biden, puzza di scandalo: "Cosa ha avuto in cambio per questa foto?"
L'archivio della White House Historical Association riferisce di 19 matrimoni celebrati all'interno della Casa B...La donna al centro di questa incredibile storia si chiama Kayleigh Finnie, ha 36 anni e vive a Grainthorpe. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, pare che stesse guidando un'Alfa Romeo Giulietta nera quando si è schiantata contro la Lamborghini Aventador gialla. Per fortuna, comunque, nessuno è rimasto gravemente ferito a seguito dell'incidente. Tuttavia l'automobile, un modello che costa tra le 250mila e le 300mila sterline, è andata completamente distrutta.
Multe, "occhiali a infrarossi": l'arma che fa tremare tutta Italia
È in partenza il progetto pilota che offre alle forze dell'ordine un’arma in più per scoprire e ...La donna, comparsa in aula mercoledì 7 dicembre presso il Grimsby Magistrates Court, si è dichiarata colpevole. Oltre alla rimozione di tre punti sulla patente, sarebbe stata multata di 40 sterline e condannata a pagare un supplemento per il proprietario dell'auto di 34 sterline. La Lamborghini Aventador è un'auto molto popolare tra i personaggi famosi. A possederla, tra gli altri, il cantante Justin Bieber, Cristiano Ronaldo e il rapper Kanye West.