Il principe William sarebbe furioso con Harry e Meghan per via del documentario uscito ieri su Netflix. A far innervosire l'erede al trono, secondo quanto riportano fonti vicine a Buckingham Palace, sarebbe stato soprattutto un particolare. In generale, comunque, secondo i reali, i duchi di Sussex si sarebbero spinti troppo oltre rispetto a certi argomenti.
Harry e Meghan, "una boiata reale": il rovinoso disastro della coppietta
«Nessuno sa tutta la verità. Noi la sappiamo». Garantiscono Harry e il marchio di Netflix che gi&agra...I primi tre episodi della docuserie "Harry e Meghan" rappresenterebbero un vero e proprio affronto per la famiglia reale, soprattutto perché i duchi di Sussex parlano di argomenti e questioni che a Londra avrebbero preferito mantenere nascoste o che comunque danneggiano l'immagine dei reali in un momento difficile dopo la scomparsa della Regina Elisabetta.
Harry e la foto ritoccata, "manca Meghan": cosa non torna
Uscirà tra pochi giorni il documentario su Meghan e Harry su Netflix. Il trailer diffuso nelle ultime ore, per&og...Oltre al tema del razzismo nei confronti di Meghan, ciò che più avrebbe fatto arrabbiare il principe William sarebbero le dichiarazioni di Harry sulla famosa intervista che Lady Diana rilasciò a Panorama nel 1995. Il motivo? In passato William e Harry avrebbero promesso l'uno all'altro di non parlarne mai più. Durante quell'intervista, infatti, la principessa raccontava tutto ciò che non andava con l'allora principe Carlo e la vita difficile che viveva a Buckingham Palace. Adesso, dopo l'uscita di questo documentario, Harry e Meghan avrebbero perso qualsiasi opportunità di essere riammessi a corte.