Principe Harry in lacrime, "un gioco sporco": il video sconvolgente
"C'è una gerarchia nella famiglia. Ci sono fughe di notizie, molte sono inventate. È un gioco sporco": il principe Harry lo dice nel trailer del documentario che sta per uscire su Netflix. Lui e sua moglie, Meghan Markle, sono i protagonisti della nuova produzione della piattaforma streaming. L'anticipazione uscita ieri fa intuire che non ci saranno sconti per nessuno. E a tremare è soprattutto la famiglia reale. Nel documentario, i duchi di Sussex parleranno della loro storia e soprattutto dei motivi che li hanno spinti a lasciare il Regno Unito e la vita di corte.
"Camilla l'ha cacciata seduta stante". Corona travolta dallo scandalo: chi è Lady Hussey
Pare che il solo trailer abbia già messo di cattivo umore il principe William - futuro re d'Inghilterra - e sua moglie, Kate Middleton. La prima parte del documentario di cui tutti parlano uscirà giovedì 8 dicembre su Netflix. La seconda, invece, sarà disponibile a partire dal 15 dicembre. Oggi, a due giorni dall'uscita del documentario, Harry e Meghan dovrebbero partecipare al gala a New York in cui sarà consegnato loro il premio "Ripple of Hope" per la loro presa di posizione contro il razzismo.
"Concrete minacce di morte": bomba di Scotland Yard, chi vuole uccidere Meghan
Nel trailer tanto chiacchierato, Harry parla anche delle difficoltà della madre Diana a inserirsi nella "Firm", cioè nella famiglia reale. In particolare, parla del "dolore e della sofferenza delle donne che sposano membri di questa istituzione" e afferma di esser stato "terrorizzato" nei primi tempi del matrimonio: "Non volevo che la storia si ripetesse".
"No, grazie". Retroscena: lo schiaffo di Meghan a Elisabetta (mai svelato prima)