Meghan Markle, "no grazie": lo schiaffo a Elisabetta mai svelato prima
Non è mai un periodo semplice per Meghan Markle. Nelle ultime ore è esploso il gossip "tellurico" delle corna: la duchessa di Sussex avrebbe tradito il consorte, principe Harry, con la sua guardia del corpo. Ci sarebbe addirittura il nome dell'amante: Christopher Sanchez, ex agente segreto americano, da 6 mesi entrato a far parte dello staff che protegge sicurezza e privacy di Harry e Meghan.
"Tanto resti una sgualdrina": la rabbia di Meghan Markle
Contemporaneamente a queste voci (che anticiperebbero addirittura la fine del rapporto tra i duchi), il libro Elizabeth: An Intimate Portrait, del giornalista e biografo Gyles Brandreth torna a scavare nel passato della ex attrice americana e in particolare nei rapporti con la Regina Elisabetta, scomparsa lo scorso settembre.
"Aspetta un figlio": bomba su Meghan e Harry, divorzio imminente
Secondo l'autore, la Sovrana nel 2018 era felicissima dell'ingresso di Meghan nella Famiglia reale, confidando nel grande sentimento che la univa a Harry. Proprio per facilitare il suo inserimento nella complicata vita di corte, Elisabetta avrebbe offerto alla Markle l'aiuto di Sophie, contessa di Wessex nonché moglie del principe Edoardo. A sorpresa, però, Meghan avrebbe declinato l'offerta con garbo ma con fermezza, chiarendo alla Regina di non ritenere di avere alcun bisogno di supporto pratico o psicologico.
"Il principe Harry? Il mio toyboy": la rivelazione che travolge la famiglia reale
Com'è andata a finire, è cosa nota: nel giro di un paio d'anni, dopo il matrimonio, i rapporti tra Meghan e Harry e il resto della famiglia sono precipitati, fino a portare alla fuoriuscita formale dalla linea di successione e a un gelo, anche istituzionale, che ha condizionato anche i momenti più toccanti come i funerali del principe consorte Filippo di Edimburgo e della stessa Elisabetta.