Meghan e Harry, divorzio imminente: "Aspetta un figlio"
Meghan Markle e il principe Harry si separano? Dopo le ultime voci, ne gira una secondo la quale lui ha una amante che sarebbe già incinta. Per questo Meghan sarebbe pronta a lasciare la villa di Montecito, ma non senza rinunciare ai suoi figli, Archie e Lilibet. Insomma, se lei ha tradito lui con il bodyguard, anche lui l'avrebbe combinata grossa. Quel che è certo è che il loro matrimonio è in crisi. Tanto da cercare consolazione altrove.
"Ecco come lui ha scoperto le corna": Meghan e Harry, l'ultima imbarazzante bomba
Questa ultima indiscrezione sulla coppia è stata pubblicata dalla rivista Oops e ripresa dal sito diLei che parla di "gravi dissidi coniugali, ormai non più superabili". Pure il magazine New Idea ha scritto di una lite tra Harry e Meghan avvenuta in un ristorante vicino a casa che si è conclusa con la fuga del principe che ha mollato la moglie al tavolo con gli amici. Pare che la litigata fosse dovuta proprio alla presunta amante di Harry.
"Ha staccato il lavandino dal muro": Re Carlo furibondo, ecco perché
A questo punto l'opinione più diffusa è che Harry e Meghan stiano insieme solo per interessi economici e per evitare ai figli il trauma della separazione. Anche perché se divorziassero l’affidamento dei bambini andrebbe esclusivamente al padre perché secondo la legge appartengono al Re.