Re Carlo, "in preda al panico": già pronto a mollare?
Carlo III sarebbe troppo stressato. Sembra che il nuovo sovrano, incoronato il prossimo 6 maggio 2023, sia sul punto di non reggere più. L'indiscrezione arriva dai tabloid inglesi. "Caos a Palazzo", scrivono. E pare che William e Kate Middleton siano molto preoccupati per il Re. Il suo ruolo sarebbe molto pesante, non tutti hanno la tempra di Elisabetta (la sovrana in assoluto più longeva).
"Furibondo, non guardatela": esplode l'ira di Re Carlo, cosa ha visto in tv
Re Carlo, quindi, sarebbe già crollato: lo rivela un membro dello staff di Buckingham Palace al magazine In Touch. Ma non dimentichiamo che per Carlo III sono stati giorni difficili: il tour nel Regno Unito e poi la lunga cerimonia di addio alla Regina, 12 giorni in totale di lutto. Sullo sfondo, poi, le beghe familiari: Harry e Meghan Markle che da anni sono al centro di tante vicende Reali. I due potrebbero non essere presenti all'incoronazione, che avverrà il prossimo 6 maggio.
"Spietato": la voce-bomba su Re Carlo, cosa farà a Harry e Meghan
Una gola profonda dice: "E' stanco e in preda al panico per ciò che lo aspetta come Re". C'è anche un'altra voce che circola: Re Carlo III soffrirebbe di insufficienza cardiaca. Questo sarebbe il vero motivo dietro le sue mani spesso gonfie. Sempre secondo i tabloid britannici, però, Carlo e Camilla starebbero cercando di salvare le apparenze. Ma una gola profonda, ultimamente, ha cambiato tutti i piani.