"Sociopatica” e “narcisista”: così Meghan Markle sarebbe stata definita dal suo ex staff. Lo rivela il libro “Courtiers: The Hidden Power Behind The Crown” di Valentine Low, giornalista del Times. Quest'ultimo ha raccolto le storie degli ex collaboratori di Harry e Meghan, i quali avrebbero parlato della duchessa come di una donna arrogante, assicurando pure che la Megxit sarebbe stata pianificata prima del maggio 2018, dunque prima delle nozze con il principe Harry.

Meghan Markle, sfogo sconcertante: "Non posso credere di non essere pagata"
Prima che il principe Harry e Meghan Markle si dichiarassero indipendenti dalla monarchia britannica, godevano di grande...Il libro del giornalista è in uscita il prossimo 6 ottobre, ma qualche anticipazione inizia già a circolare. Il testo, infatti, promette di rivelare retroscena scabrosi sui due ex reali. Pare, per esempio, che all'inizio sia stata la regina consorte Camilla a provare a dare una mano a un'inesperta Meghan a Palazzo. Lei, però, non ne avrebbe voluto sapere: "Meghan sembrava annoiata” e “preferiva andare per la sua strada”.

Meghan umiliata da Re Carlo? Harry, reazione estrema: è finita in disgrazia
Tensioni. Ancora una volta nella casa reale succede di tutto. Sono trascorsi, ormai, un po' di giorni dalla morte de...Le accuse più gravi arrivano dall'ex staff della duchessa. Gli ex collaboratori avrebbero detto che Meghan li "faceva tremare di paura”. "L’errore è stato quello di pensare che lei volesse essere felice. Meghan voleva essere rifiutata, perché fin dall’inizio era ossessionata da quel tipo di narrazione”, avrebbero rivelato alcuni ex collaboratori, parlando della pianificazione della Megxit. L'ex entourage della duchessa si sarebbe dato addirittura un nome: "Il Club dei Sopravvissuti ai Sussex".
