Re Carlo, Camilla col dito del piede fratturato? Pazzesca: occhio a questo video
E pensare che una volta Camilla era una delle persone più odiate del Regno Unito, per via del triangolo amoroso che l’ha vista protagonista: era l’amante di Carlo quando questo era sposato con l’amatissima Lady Diana, che il popolo britannico avrebbe voluto vedere un giorno diventare regina. La storia ci dice che è andata diversamente, ma dopo tanti anni Camilla è riuscita a farsi apprezzare.
"Era con Camilla. E...": scena drammatica, così Carlo ha scoperto della morte della Regina
In questi giorni di lutto ancora di più, dato che la moglie del nuovo re ha messo addirittura la sua salute in secondo piano: pare infatti che stia facendo i conti con una frattura a un dito del piede, rimediata poco prima della scomparsa della suocera. A 75 anni, Camilla non ha ascoltato i medici che le consigliavano un adeguato riposo: è rimasta in piedi per ore e ore a vegliare sulla regina Elisabetta e non è mancata ad alcun evento legato alla morte della sovrana.
Non solo, perché in tutti questi giorni Camilla non ha dato alcun segno di cedimento: ha avuto solo un piccolissimo momento di difficoltà mentre usciva dalla cattedrale, quando ha barcollato e sbandato ma è rimasta in piedi con grande temperamento. Re Carlo e i suoi portavoce non hanno voluto commentare la notizia dei problemi fisici di Camilla, rimarcando che al momento le priorità sono altre.
Cacciati dalla cena, Harry e Meghan umiliati da Re Carlo: Londra sotto choc