Regina Elisabetta, il testimone vuota il sacco: "Come è morta davvero"
Svelata la verità sulla Regina Elisabetta: un testimone avrebbe svelato le vere cause della morte della sovrana. A parlarne infatti, spiazzando Re Carlo e tutto il protocollo reale, è stato l'ex capitano Guardia, Charles Elwell: "Quello che ho sentito è che è stata vittima di una caduta. A questa età, se si cade sotto la doccia o giù per le scale può essere fatale", ha spiegato l'ex funzionario reale a una tv rumena.
"Ora che è morta Elisabetta...". Chi scarica Carlo: un drammatico inizio da Re
L'uomo ha poi affermato di aver ricevuto la notizia da fonti certe dello staff di sua Maestà. E il silenzio da parte della Royal Family sulla fine della Regina indirettamente conferma le parole di Elwell.
"Lo detesto!": Re Carlo perde la testa in pubblico, il raptus | Video
La casa reale infatti non ha spiegato le accuse della morte della Regina. Intanto il feretro della sovrana ora si trova a Londra dopo essere stato per circa un giorno a Edimburgo. I funerali di Stato, i primi dai tempi di Winston Churchill, saranno il 19 settembre e si svolgeranno presso l'Abbazia di Westminster, dove furono anche celebrate le nozze con il principe Filippo. l funerale sarà seguito da un servizio funebre nella Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor, sua ultima dimora. La Regina sarà sepolta accanto al marito, scomparso a 99 anni il 9 aprile 2021.