Regina Elisabetta, il testimone vuota il sacco: "Come è morta davvero"

mercoledì 14 settembre 2022
Regina Elisabetta, il testimone vuota il sacco: "Come è morta davvero"
1' di lettura

Svelata la verità sulla Regina Elisabetta: un testimone avrebbe svelato le vere cause della morte della sovrana. A parlarne infatti, spiazzando Re Carlo e tutto il protocollo reale, è stato l'ex capitano Guardia, Charles Elwell: "Quello che ho sentito è che è stata vittima di una caduta. A questa età, se si cade sotto la doccia o giù per le scale può essere fatale", ha spiegato l'ex funzionario reale a una tv rumena.

Re Carlo, "ora che è morta Elisabetta...": chi lo scarica, un inizio drammatico

Con la morte della regina Elisabetta molte cose cambieranno, a partire dalla spinta per l'indipendenza da parte di m...

L'uomo ha poi affermato di aver ricevuto la notizia da fonti certe dello staff di sua Maestà. E il silenzio da parte della Royal Family sulla fine della Regina indirettamente conferma le parole di Elwell.

Re Carlo perde la testa in pubblico: "Lo detesto!", il video del raptus

Carlo s'arrabbia. Anzi, il re Carlo III s'arrabbia. Tutta colpa di una penna, l'ennesima che non funziona. E...

La casa reale infatti non ha spiegato le accuse della morte della Regina. Intanto il feretro della sovrana ora si trova a Londra dopo essere stato per circa un giorno a Edimburgo. I funerali di Stato, i primi dai tempi di Winston Churchill, saranno il 19 settembre e si svolgeranno presso l'Abbazia di Westminster, dove furono anche celebrate le nozze con il principe Filippo. l funerale sarà seguito da un servizio funebre nella Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor, sua ultima dimora. La Regina sarà sepolta accanto al marito, scomparso a 99 anni il 9 aprile 2021.